Premio Shine on

20140127-233801

Conosciamoci meglio:

Innanzitutto grazie di cuore ad A cena da Julie & Pug che mi ha attribuito questo premio, tanto inaspettato quanto gradito 🙂

Regolamento del premio:
– Inserire il logo dell’Award sul front del post
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post
– Indicare 7 cose su noi stessi
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog
– Notificare a questi blogger la nomination

7 cose su di me
1. Perchè hai iniziato questo blog?
Cucino ormai professionalmente da tanto tempo e volevo che la buona cucina
come i vecchi valori potessero essere a portata di tutti, così ho deciso
di scrivere quello che sapevo in un blog.

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
Mia moglie.

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Pasta

4. Il tuo posto del cuore?
il mio cuore

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Su una spiaggia , in una casa confortevole bevendo margarita

6. Tre cose senza le quali non esci di casa?
cellulare, le scarpe e la testa

7.Una citazione che ti caratterizza
niente è impossibile,
non esiste il dovere ma solo conseguenze

Ed ora: i 15 blog a cui attribuisco il voto de quo:
sherazade 2011
L’angolo fotografico di Ludica
Un fulmine in cucina
Heidy L. McCallum
atkokosplace
ostriche
divyapathakupadhyay
melanie’s crossroads…
the bonding tool
alicebianconiglio
Dolce amara deliziosa
cewinta
violeta bocage
LaCaccavella
superfoodista

18 commenti su “Premio Shine on

  1. Sam Han ha detto:

    Congratulations Luca! Thanks for the kind nomination, too 😀

  2. VIOLETA BOCAGE ha detto:

    Molte grazie ancora!!! 😀

  3. LaCaccavella ha detto:

    Mi attiverò presto per ricambiare, grazie e buona giornata 😉

  4. Congrats. Your lovely blog does deserve this award! And a BIG Thank You for nominating me 🙂

  5. sherazade ha detto:

    Grazie Luche’ della tua nomination e fra l’altro mi pare di essere una delle poche ‘fuori dal coro’ dei cucinieri 😉 e affini, doppiamente grazie.
    Non ti dispiacerai se non proseguo le nominations anche perchè qui e là nei blog che leggo ho già trovato la stessa situazione. Io bloggo dal 2000 e ho capito che ogni singolo blog ha le sue ragioni di esserci e di essere quello che è senza l’ansia di premiazioni.
    Di te mi hanno fatto piacere le tue risposte perchè per me sei una persona relativamente ‘nuova’.

    sheraperchèbloggareèraccontareraccontarsiconla’ltro

    • cookingwithluca ha detto:

      Scherfuoridalcoro non ti preoccupare, ho partecipato solo perchè mi sembrava interessante raccontare 2 cose di me che non compaiono nelle ricette e 2 che anche di altri si poteva capire qualcosa e 3 perchè morivo dalla voglia di dire ai 15 nominati quanto siete braviiiii

  6. Astrid ha detto:

    Grazie di cuore Luca della nomination! Alla prossima =)

  7. ostriche ha detto:

    Grazie mille per aver pensato a Ostriche! Buona giornata. F

  8. […] want to thank Luca from Cooking with Lucas for nominating me for the peer award Shine On. It is a great honour to be recognised for my tiny […]

Rispondi

